Newsletter

Riproduci video

Le ragioni che ci hanno portato a dar vita al Manifesto di Assisi sono oggi più vive che mai. Le molte esperienze che in questi difficili mesi abbiamo raccolto confermano, come afferma l’incipit del Manifesto che “Affrontare con coraggio la crisi climatica non è solo necessario ma rappresenta una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro”. 
Per riprendere il nostro impegno, a partire dalle tante esperienze concrete avviate, vi proponiamo di incontrarci lunedì 3 Ottobre presso l’Università Luiss.

Se vuoi saperne di più sul Manifesto di Assisi clicca qui

Per partecipare è necessario registrarsi cliccando qui 

Rassegna Stampa ()

Comunicati Stampa

Ricerche

Mappa

Partecipanti
Promosso da

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti