Newsletter

MILANO\ aise\ - Si intitola “100 italian Cultural Spaces stories” il Rapporto promosso da Fondazione Symbola e Fassa Bortolo, in collaborazione con ADI Associazione per il Disegno Industriale, che verrà presentato il prossimo 4 ottobre, dalle 1.00, nella sede dell’Adi a Milano (Piazza Compasso d’Oro 1).
A fare gli onori di casa il presidente della Fondazione Symbola, Ermete RealacciPaolo Fassa, Presidente Fassa Bortolo, e Luciano Galimberti, Presidente ADI.
Quindi, moderati da Manuela Rafaiani, interverranno Enzo Angeloni, Direttore Generale per la Promozione del Sistema Paese Ministero degli Affari Esteri; Domenico Sturabotti, Direttore Fondazione Symbola; Alessandro Goppion, Presidente Goppion; Alfredo Accatino, Direttore Creativo Filmmaster Events; Carlotta De Bevilacqua, Presidente Artemide; e Michele Frison, Titolare SBF Visa. (aise

SCARICA L’ARTICOLO IN PDF
“100 italian Cultural Spaces stories”: Angeloni (Dgsp) alla presentazione del Rapporto di Fondazione Symbola | Aise

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti