Newsletter

Tra due anni spegnerà 60 candeline. Ma per le celebrazioni c'è ancora tempo. Il Salone del Mobile intanto guarda avanti, puntando sull'eccellenza del Made in Italy e creando partnership con altre metropoli nel mondo. Quest'anno il principale impegno internazionale dedicato al mondo dell'arredamento e del design, in corso nella fiera di Rho, si svolge fino a domenica 14 aprile. E per Milano, ormai, quella intorno alla metà di aprile è da tempo una settimana fatidica. Parliamo di un evento che attira sempre più folle di visitatori, giunti da tutto il mondo sia per la manifestazione vera e propria che per i tanti eventi del Fuorisalone.

CONTINUA A LEGGERE
Arredo e design, l'Italia che piace - Andrea D'Agostino | Avvenire

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti