Newsletter

MERCOLEDÌ 4 LUGLIO


Prima sessione - ore 9.30 - 13.00
APE - APPENNINO PARCO D’EUROPA
a cura di Europarc - Federparchi

VIDEO INTEGRALE DEGLI INTERVENTI

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA GALLERIA FOTOGRAFICA 

 

 

 


Seconda sessione - ore 14.30 - 19.30
BOSCHI D’ITALIA
per una filiera nazionale ecosistemica e circolare
in collaborazione con DomusGaia, Legambiente, BIMTronto e Federbim

VIDEO INTEGRALE DEGLI INTERVENTI

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA GALLERIA FOTOGRAFICA 

 

 

 


SCARICA LE SLIDE DI PRESENTAZIONE

Per una filiera nazionale ecosistemica e circolare
Slide di Jesus Calderer
La conservazione e la gestione degli ecosistemi forestali
Slide di Riccardo Santolini

scelti per te

Giovedì 26 novembre l'Università di Camerino insieme ad ANGI e The Next Stop ospita il Segretario Generale Fabio Renzi e tanti altri ospiti d'eccezione, tra cui l'arch. Stefano Boeri, per discutere del rilancio della Regione Marche. Tre sono le parole chiave su cui si svilupperanno tre diversi panel: innovazione, cultura ed impresa.

ricerche correlate

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti