Newsletter

“Terre in Circolo” è un’iniziativa che coinvolgerà gli imprenditori e le loro famiglie in modo nuovo, sullo sfondo una delle più belle zone del territorio marchigiano.

Dalle 17,30 alle Terme di Frasassi si terrà un interessante confronto dal titolo “Il valore economico e sociale dell’economia circolare”: un momento di riflessione utile per la crescita delle nostre aziende.

Al Segretario generale di Symbola, Fabio Renzi sono affidate le riflessioni introduttive dell'incontro e il coordinamento dei relatori.

Per maggiori informazioni clicca qui

scelti per te

Sabato 21 settembre a Sant'Elpidio si terrà la tavola rotonda dedicata all'Evoluzione del Design con l'intervento "Empatia e tecnologia per costruire il futuro" del Segretario generale di Symbola, Fabio Renzi

ricerche correlate

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti