Newsletter

C'è voglia di ripartire nelle Marche distrutte dal terremoto, e c'è sempre più voglia di crescere: una crescita che può essere attuata con una rete di imprese, che fanno squadra e si rinnovano, puntando su empatia e tecnologia. Ma come costruire il futuro? 'Da soli non si può' è il titolo scelto dalla Fondazione Symbola per il festival della Soft economy e il seminario estivo, una cinque giorni in programma la prossima settimana a Treia, e che vedrà tra gli ospiti anche il ministro per i beni e le attività culturali Alberto Bonisoli e il presidente nazionale di Confindustria Vincenzo Boccia.

SARANNO circa 100 gli imprenditori o rappresentanti di imprese che parteciperanno, provenienti da tutto il territorio nazionale, per un totale di 200 relatori. Ma, nelle Marche profondamente ferite dal sisma, c'è il rischio concreto di un altro terremoto, che è dietro l'angolo e può essere altrettanto devastante: quello del calo demografico.

CONTINUA A LEGGERE
Imprese culturali, 4.5 milioni in palio - Chiara Gabrielli | Il Resto del Carlino Ancona

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti