Newsletter

Dopo 9 anni di impegno e risultati importanti Massimiliano Ghizzi lascia Tea, la multiutility mantovana che gestisce i servizi acqua, ambiente e energia in 57 comuni del territorio. Una società che nei 9 anni e 3 mandati di presidenza Ghizzi è diventata leader del territorio raddoppiando clienti e fatturato ed è diventata anche protagonista nella transizione verde delle utility, nell'economia circolare e nella gestione virtuosa di una risorsa preziosa come l'acqua. Una realtà solida, sana, che fa bene alla comunità e produce ricchezza.

Tea è socia di Symbola da anni e con Massimiliano, oltre all'amicizia, abbiamo condiviso un percorso importante e utile per la nostra Fondazione, per Mantova, per la Lombardia e per l'Italia. Come testimonia anche il Seminario Estivo di Symbola, organizzato in collaborazione con il Comune, che da 3 anni si tiene nella splendida cornice del Teatro del Bibiena.

Tanti auguri di buon lavoro al nuovo Presidente, con cui ci auguriamo di proseguire questo bel percorso insieme. Per un'Italia che fa l'Italia e per un futuro migliore.

Ad maiora, caro Massimiliano!

Devi accedere per poter salvare i contenuti