Newsletter

FONDAZIONE SYMBOLA: “RICONFERMA MARINI BUONA NOTIZIA PER AGRICOLTURA ITALIANA”

“La conferma di Sergio Marini alla presidenza della Coldiretti è una buona notizia per l’agricoltura italiana, le mie più sentite congratulazioni e un caloroso augurio di buon lavoro a Marini. Come ha già dimostrato nel corso del suo primo mandato, Marini sarà un ottimo presidente. Con la sua guida e la sua competenza la Coldiretti proseguirà nel suo importante lavoro in sostegno dell’agricoltura italiana, per la promozione del made in Italy di qualità, per la valorizzazione delle nostre eccellenze e del nostro patrimonio culturale e paesaggistico, e per la salvaguardia della biodiversità”, così Fabio Renzi, Segretario generale della Fondazione Symbola per le Qualità Italiane, commentando la rielezione di Sergio Marini a Presidente della Coldiretti.
 

Ufficio stampa Fondazione Symbola

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti