Newsletter

 

https://www.rainews.it/tgr/lazio/video/2024/03/roma-capitale-delle-rinnovabili-74a69831-4f6d-4a5d-b0a3-730da7fc4561.html

Le conferenze dell'Onu sul clima, gli obiettivi definiti in sede europea a sei anni o entro un quarto di secolo possono modificare le scelte imprenditoriali legate all'energia.

Le rinnovabili non sono solo il futuro del settore ma una realtà solida anche nel Lazio.

La nostra regione è seconda per numero di aziende tra le 38mila circa nazionali.

La provincia di Roma è il più grande distretto di rinnovabili superando anche Milano.

Il dettaglio con i dati della Fondazione Symbola e di Italian Exhibition Group nel servizio di Lazzaro Pappagallo

SCARICA L’ARTICOLO IN PDF
Roma capitale delle rinnovabili | TgR Lazio

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti