Newsletter

Dal 27 al 29 settembre 1000 Miglia organizzerà  la 1000 Miglia Green, la prima gara di regolarità riservata a vetture elettriche e ibride.

Nell’ambito di questa manifestazione, 1000 Miglia e Fondazione Symbola il giorno 27 settembre, dalle ore 10 alle 13.30, organizzano il GREEN TALK “Crossing the future: automotive, infrastrutture e smart mobility”.

L’appuntamento è a Brescia presso il Salone Vanvitelliano a Palazzo Della Loggia.

Durante il Talk interverranno i maggiori esponenti dell’industria dell’automotive del territorio, le istituzioni, le Case automobilistiche, gli Energy provider a confronto sul tema della crescita delle infrastrutture e sui cambi di paradigma dell’industria 4.0 che si sta ridefinendo a servizio delle smart city del futuro.

Per l’occasione sarà presentata la ricerca 100 italian e-mobility stories di Symbola e Enel.

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti