Newsletter

Riproduci video

Presentazione di “Cuore d’Abruzzo”, il piano di valorizzazione dell’Abbazia Celestiniana di Santo Spirito al Morrone e dei 27 comuni del Centro Abruzzo, a partire da una rete di 14 itinerari per oltre 1000 km di percorsi cicloturistici – che irradiano proprio dal grande attrattore culturale.

La rete dei 14 itinerari è ora disponibile al seguente link http://bit.ly/CuoreAbruzzoinBici

10 Dicembre 2020 ore 11.30

Diretta streaming su questa pagina e pagina Facebook di Fondazione Symbola e del Comune di Sulmona

INTRODUCE E MODERA
ANNAMARIA CASINI Sindaco Comune di Sulmona

PRESENTAZIONE
“CUORE D’ABRUZZO“
Piano di valorizzazione del centro Abruzzo
Sistema cicloturistico locale
DOMENICO STURABOTTI Direttore Fondazione Symbola

INTERVENGONO
DARIO COLECCHI Presidente Abruzzo Innovatur
MANUELA COZZI Assessore al Turismo Comune di Sulmona
MAURO MARRONE Presidente FCI Abruzzo
LUCIO ZAZZARA Presidente Parco Nazionale della Majella

CONCLUSIONI
DANIELE D’AMARIO Assessore al turismo della Regione Abruzzo

MODERA
ELEONORA SASSO Giornalista ANSA

Rassegna Stampa ()

Comunicati Stampa

Ricerche

Mappa

Partecipanti
Promosso da

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti