Newsletter

Anfao

ANFAO, l’Associazione Nazionale Fabbricanti Articoli Ottici, conta oggi oltre 130 imprese associate e riunisce tutte le principali aziende italiane dell’occhialeria dell’intera filiera produttiva.

Nata nel 1954, l’Associazione ha come obiettivo quello di creare una sinergia proficua tra le aziende associate e, in un clima di piena collaborazione, rappresentarne gli interessi presso le Istituzioni, sia a livello nazionale che internazionale, per esportare in tutto il mondo il concetto di Made in Italy, da sempre sinonimo di qualità.

È socio di maggioranza di CERTOTTICA, l’Istituto Nazionale per la Certificazione dei prodotti Ottici e socio fondatore di Confindustria Moda. È parte di Eurom1, la federazione europea di settore.

Ha collaborato con Fondazione Symbola per la raccolta 10 Selfie 2022, fornendo dati e informazioni che raccontano i primati e il posizionamento mondiale del settore ottico italiano.

https://www.anfao.it/

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti