Newsletter

eAmbiente

eAmbiente Srl è una società di consulenza e progettazione ambientale preparata e attiva in tutta Italia ed Europa, un’azienda giovane, dinamica e in forte crescita che nasce e si sviluppa grazie alla dedizione e all’impegno dell’amministratore unico dott.ssa proff.ssa Gabriella Chiellino.
eAmbiente è impegnata da anni nell’analizzare le questioni ambientali dei propri clienti (aziende ed Enti Pubblici) e nel cercare le soluzioni, non solo tecnologiche, ma anche economicamente sostenibili.
eAmbiente desidera essere partner dei propri clienti e trasformare l’impatto ambientale in un’opportunità di miglioramento per il territorio e per il mercato. Per questo lo sviluppo del Green Marketing è diventata un’importante attività di divulgazione delle performance ambientali.
La responsabilità ambientale e sociale di Gabriella Chiellino e del suo Staff nasce dalla profonda convinzione che solo le azioni cambiano il mondo.




eAmbiente srl
Parco Scientifico Tecnologico VEGA
Edificio “Auriga”
30175 Marghera (VE)
tel 041 5093820
fax 041 5093886
www.eambiente.it

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti