Newsletter

Giorni
Ore
Minuti
Secondi
16:00:00-
18:30:00
Accademia Nazionale Virgiliana, Mantova

Il design è chiamato oggi a dare un senso alla transizione economica, ecologica e sociale in atto. Una straordinaria palestra per i nuovi designer chiamati a cimentarsi con queste sfide, che evoca responsabilità e opportunità simili a quelle che ebbero i grandi maestri negli anni della ricostruzione post bellica. Una missione che molti giovani designer, in tanti campi, stanno facendo propria.

I DESIGNER UNDER 35

Gloria Chiocci, Irene Coletto, Francesco Forcellini, Michele Giacopuzzi,
Caterina Lenzi, Giuditta Rossi, Alberto Piovesan, Lidia Grits, Cono Studio, The Tidal Garden,
Mattia Rigoni, Paolo Stefano Gentile, Rachele Didero, Andrea Ascani,
Gaetano Di Dio, Francesca De Gottardo, Angelo Renna, Riccardo Piras, Ossidiana

DIALOGANO CON
Domenico Sturabotti, Direttore Fondazione Symbola
Elisa Massoni, Giornalista
Carlo Branzaglia, Consiglio Direttivo ADI
Luciano Galimberti, Presidente ADI

aggiungi al calendario

183000
18:30:00
16:00:00

promosso da

main partner

top partner

partner

supporter

main media partner

media partner

con il patrocinio

partner tecnico

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti