Newsletter

Giorni
Ore
Minuti
Secondi
09:30:00-
13:00:00
Teatro Scientifico Bibiena, Mantova

Tavola rotonda finale con esponenti e rappresentati delle istituzioni europee e nazionali, delle imprese, dei media e della comunicazione e dell'associazionismo economico e sociale.

SALUTI
Mattia Palazzi, Sindaco di Mantova

INTERVENTO INTRODUTTIVO
Adolfo Urso, Ministro delle Imprese e del Made in Italy

CONDUCE
Manuela Rafaiani, Giornalista, CDA Fondazione Symbola

INTERVENGONO
Aldo Bonomi, Direttore Aaster
Regina De Albertis, Presidente Assimpredil Ance
Edoardo Garrone, Presidente Erg
Giovanna Iannantuoni, Presidente Conferenza dei Rettori delle Università Italiane CRUI
Andrea Prete, Presidente Unioncamere
Cristina Scocchia, AD illy caffè

CONCLUDONO
Ermete Realacci, Presidente Fondazione Symbola
Paolo Gentiloni, Commissario europeo per l’Economia

aggiungi al calendario

130000
13:00:00
09:30:00

promosso da

main partner

top partner

partner

supporter

main media partner

media partner

con il patrocinio

partner tecnico

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti