Per la seconda edizione del bando “Giovani e Imprese” il comune di Lecco lancia il percorso formativo aperto a persone tra 18 e 35 anni su come “Gestire un rifugio in montagna: una scelta professionale e di vita” attraverso esperienze sul campo e il confronto con chi già opera sul territorio facendo della propria passione un lavoro. Primo appuntamento, domani. L’iniziativa è sostenuta dalla locale Camera di commercio.







