Newsletter

Sono diverse le forme di bellezza del nostro Peaese su cui puntare per costruire un futuro migliore e che occorre far emergere sempre di più.
Per questo Lgambiente ha lanciato il premio Scuole che producono sterminata bellezza, promosso insieme a Comieco, Fondazione Symbola e Consiglio nazionale degli architetti, con il sostegno di Castalia.

Tutelare e valorizzare la bellezza che il mondo riconosce all’Italia e crearne di nuova per incrementare la nostra ricchezza è, per Legambiente, la chiave per riuscire a superare la crisi in cui versa il paese. La bellezza dei luoghi rigenerati e resi più accessibili e sostenibili, quella dei gesti di solidarietà e responsabilità, della forza creativa dei giovani e delle professioni, di cui l’Italia è ricca, sono diverse forme di bellezza su cui puntare per costruire un futuro migliore e che occorre far emergere sempre di più.
Per questo, l’associazione ambientalista ha lanciato il premio Scuole che producono sterminata bellezza, promosso insieme a Comieco, Fondazione Symbola e Consiglio nazionale degli architetti, con il sostegno di Castalia.

E’ un concorso destinato alle scuole di tutta la Penisola, che intende raccogliere e valorizzare quelle esperienze ma¬turate dalle istituzioni e comunità scolastiche che promuovono processi innovativi e virtuosi per il migliora-mento del contesto educativo, sociale ed ambientale.

Scarica il bando nell'Area Download.

 

Per informazioni:
Legambiente Scuola e Formazione, via Salaria 403 - 00199 Roma
[email protected] • tel. 06.86268367-388 - fax 06.23325782

 

 

Scarica il bando Sterminata Bellezza Scuole
Scarica il bando Sterminata Bellezza Scuole

scelti per te

ISCRIZIONE

Devi accedere per poter salvare i contenuti