Newsletter

Al via il bando 2015 di ReStartApp, incubatore di impresa per il rilancio dell’economia appenninica dalla Fondazione Edoardo Garrone, realizzato in partnership anche con Fondazione Symbola.

Dedicato a giovani under 35 anni che vogliono avviare un’impresa in Appennino, ReStartApp pevede due campus residenziali gratuiti in contemporanea - a Grondona (AL) e a Portico di Romagna (FC) dal 29 giugno al 19 settembre 2015, con una pausa nel mese di agosto - per formare 30 giovani aspiranti imprenditori che vogliano creare un’attività nei settori dell’agricoltura, dell’allevamento, dell’agroalimentare, del turismo e della cultura sull’Appennino.

Una formazione totalmente gratuita e di alta qualità, grazie a un team qualificato di docenti, esperti e professionisti e una rete di partner di elevato profilo istituzionale.

Premi per un totale di 120.000 euro per dare vita ai migliori progetti.

Per iscriversi c’è tempo fino al 10 aprile 2015.

Scopri di più su www.restartapp.it

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti