Fondazione Cologni dei Mestieri d’Arte e la piattaforma Wellmade presentano la VII edizione di "Artigiano del Cuore", il concorso digitale per Artigiani.
L’edizione di quest’anno si rivolge ad artigiani di tutte le età, e ad imprese artigiane che portano avanti un mestiere d’arte (esclusi i mestieri del settore eno-gastronomico: consultare qui l’elenco completo delle categorie ammesse), e che hanno sede in tutta Italia. L’obiettivo è aiutarle a raccontare il valore e l’unicità del loro lavoro nel mondo digitale: il vincitore o la vincitrice del Concorso potrà infatti beneficiare di un percorso di formazione e consulenza personalizzato sulla comunicazione, finanziato da Fondazione Cologni e tenuto da Museum Strategy, studio di consulenza strategica integrata specializzato nel settore culturale e creativo. Durante il percorso di affiancamento, si stabiliranno gli obiettivi da raggiungere e le tematiche da approfondire, e verrà proposto un piano strategico per ottimizzare la propria presenza online, al fine di promuovere il lavoro dell’Artigiano o Artigiana in maniera innovativa, efficace e originale.
Inclusa nel Premio vi è la possibilità di esporre gratuitamente alla mostra “Fatti ad Arte”, che si terrà a Biella dal 4 al 6 ottobre.
Le candidature aprono il 22 aprile 2024.
Scopri il bando > https://artigianodelcuore.it/vii-edizione-2024/?utm_source=newsletter&utm_campaign=voting