Newsletter

I Borghi, le nuove opportunità di investimento

Nell’ambito dell’Evento Borghi&CentriStorici in programma al MADEexpo di Milano dal 5 all’8 ottobre alla Fiera di Rho, la Borghi Srl - società specializzata nei progetti di riqualificazione e rivitalizzazione di Borghi su tutto il territorio nazionale (clikka qui per scaricare la nostra Brochure.pdf) - organizza il giorno 6 ottobre alle ore 10 il Convegno: Borghi & Real Estate. Nuove opportunità di sviluppo. L’iniziativa ha lo scopo di presentare le opportunità di valorizzazione immobiliare e turistica dei Borghi storici del nostro Paese, un patrimonio unico al mondo che può costituire una nuova frontiera dell’investimento Made in Italy.

L’incontro, moderato da Evelina Marchesini del Sole 24 Ore, intende mettere a confronto il punto di vista di operatori immobiliari e finanziari, esperti, imprenditori e amministrazioni pubbliche al fine di delineare il quadro delle prospettive, delle opportunità e dei nuovi strumenti di intervento da mettere in campo per favorire la riqualificazione e la valorizzazione “imprenditoriale” di tale patrimonio.
Interverranno: Fabio Tonello, Presidente Gruppo Antoitalia Real Estate e Hospitality; Carlo De Romedis, Direttore Generale Italia Turismo; Vanessa Boato, Senior Associate Studio DLA Piper Milano; Bernard Chittaro, BNP Paribas Real Estate Italia; Fulvio Di Rosa, Borgo di Vagli; Daniele Kihlgren, Sextantio spa.
Spazio anche alla presentazione di alcuni casi ed opportunità di sviluppo sul territorio italiano tra cui il Borgo “Castello di Postignano”, il Borgo di Laino Castello, i Borghi della Provincia di Reggio Emilia con un approfondimento sulle potenzialità di un innovativo modello di real estate, il fractional ownership per i borghi italiani.
Un occasione importante di riflessione rivolta agli operatori finanziari ed immobiliari ma anche ai comuni e agli altri enti territoriali su un fenomeno sempre più all’attenzione anche dei media (vedi qui la rassegna stampa).

Consulta il Programma completo dei convegni.pdf e prenota la tua partecipazione a Borghi&CentriStorici compilando il Modulo di prenotazione ai convegni.pdf o accedendo alla sezione riservata del nostro sito www.iborghisrl.it. Compilando il modulo di prenotazione ai convegni, riceverai anche il biglietto di ingresso gratuito per l’accesso in Fiera.

Per ulteriori informazioni:
[email protected]
Viale Tiziano 80, 00196 Roma - tel. 06.80687860 - Fax 06.80687662

 

scelti per te

ricerche correlate

ISCRIZIONE

Devi accedere per poter salvare i contenuti