Newsletter

Manifattura, turismo, cultura e sostenibilità: ecco la sfida delle Dolomiti Bellunesi per proiettarsi verso il futuro. Un’idea di sviluppo: e il cuore di un incontro pubblico, venerdì 20 febbraio a Belluno, voluto da Confindustria Belluno Dolomiti. Protagonisti dell’incontro Paolo Verri, direttore Matera 2019 Capitale Europea della Cultura e direttore Padiglione Italia Expo Milano 2015, Ermete Realacci, presidente Fondazione Symbola, Ivana Modena, presidente SUMAS-School of Sustainable Management, e a moderare Dario Di Vico del Corriere della Sera.

Un progetto per le Dolomiti Bellunesi, e per il Paese. Gli ingredienti: Manifattura, turismo, cultura e sostenibilità. Quattro motori dello sviluppo, quattro parole chiave scelte da Confindustria Belluno Dolomiti per intitolare un incontro, venerdì 20 febbraio a Belluno, che vedrà confrontarsi Paolo Verri, direttore Matera 2019 Capitale Europea della Cultura e direttore Padiglione Italia Expo Milano 2015, il nostro Ermete Realacci, presidente Fondazione Symbola, Ivana Modena, presidente SUMAS-School of Sustainable Management, moderati da Dario Di Vico del Corriere della Sera. Il tutto nella cornice della Green Week, la manifestazione itinerante in programma, in Veneto, dal 17 al 22 febbraio, che quest'anno ha un titolo promettente: Le fabbriche della sostenibilità.

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti