Newsletter

L'Istituto Confucio ed il China Center dell’Università degli Studi di Macerata, in collaborazione con l’incubatore CreaHUB e la Fondazione Symbola, organizza la Winter School 2017 dal tema
Dalla gestione dei grandi rischi alla preservazione del patrimonio artistico-culturale dei territori: guardando alla Cina e oltre”.

L'evento si terrà il 21 febbraio 2017 ore 9,00, presso la Sala Banca Marche, in via Padre Matteo Ricci - Macerata.

Partecipano:
Prof. BERNARDINO CHIAIA / Pro Rettore all’internazionalizzazione ed esperto di ingegneria sismica (Politecnico di Torino);
Prof. MICHELE BONINO / Pro Rettore alle relazioni con la Cina (Politecnico di Torino);
FABIO RENZI / Fondazione Symbola;
ELISABETTA MUSCOLO / Invitalia;
GIUSEPPE RIVETTI / UniMC;
SARA VEGNI / ActionAid;
PAOLA NICOLINI / UniMC;
MARA CERQUETTI / UniMC;
LORENZO PERONE / onData;
FRANCESCA PULCINI / Legambiente Marche.

 

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti