Newsletter

Sturabotti (Direttore di Symbola): Da oggi è online il nuovo sito della Fondazione

“Da oggi è online il nuovo sito di Symbola (new.symbola.net) – dichiara Domenico Sturabotti direttore di Symbola - Fondazione che nasce nel 2005 per unire parti della stessa tessera delle qualità italiane: imprese, comunità e intelligenze che puntano su sostenibilità, innovazione e bellezza. A circa 15 anni dalla sua costituzione abbiamo sentito il bisogno di narrare in modo nuovo la storia e la mission della nostra Fondazione. La “S” spezzata in due parti rappresenta l’unione delle qualità italiane: un segno che genera l’alfabeto proprietario, il logo e la nuova immagine coordinata della Fondazione. Come Symbola, anche il nuovo sito nasce per “mettere insieme”. Raccoglie infatti le nostre attività come ricerche, eventi e progetti, valorizzando e raccontando il mosaico che componiamo, tassello dopo tassello, grazie alle personalità del mondo scientifico, accademico, culturale e imprenditoriale che ogni giorno animano il nostro movimento culturale, il nostro progetto per l’Italia, la nostra idea di sviluppo: in una parola, Symbola”.

Lo ha dichiarato Domenico Sturabotti, direttore della Fondazione Symbola.

scelti per te

ricerche correlate

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti