Newsletter

Ecoesco lancia One World, una piattaforma che consente di localizzare la colonna di ricarica più vicina, e permette a comuni e aziende che le installano di poter pubblicizzare eventi, siti di interesse, promozioni.

I grandi cambiamenti possono prendere il via dalle azioni che ognuno sceglie di compiere quotidianamente. Questo vale anche per il passaggio alla mobilità elettrica. Aziende e Comuni che decidono di installare colonnine di ricarica per i veicoli stanno già mettendo in atto azioni concrete per lo sviluppo di una mobilità a zero emissioni. Una scelta che può diventare veicolo di visibilità e aprire nuove opportunità.

Ecoesco lo ha capito e, oltre a installare colonnine di ricarica in tutta Italia (per ora sono in Sardegna, Lombardia, Toscana, Umbria, Lazio e Sicilia), offre un servizio per renderle visibili e facilmente raggiungibili. L’azienda di Sassari ha ideato One World, una piattaforma multimediale (sito web e app) che consente agli utenti di localizzare il punto di ricarica Ecoesco più vicino, ma soprattutto permette ai Comuni e alle aziende che decidono di installarne uno, di avere a disposizione delle sezioni nelle quali pubblicizzare eventi, siti di interesse, promozioni e inserire contatti, link ai social, annunci di lavoro.

Una vetrina virtuale che connette aziende, Comuni e utenti, facendo della ricarica un’opportunità di visibilità attraverso uno spazio di comunicazione interattivo. Sul sito infatti l’utente delle colonnine di ricarica può visualizzare quanto pubblicato dal Comune o dalle aziende e, scaricando l’app One World, ricevere informazioni, promozioni e sconti.

scelti per te

L'azienda è un esempio di economia circolare: i suoi rivestimenti in pietra sono ottenuti da materiale di scarto

Sharing online di strumenti da lavoro sviluppato per favorire la sostenibilità

Da scarti a materie prime rigenerate grazie all'AI

Green design e giardini verticali indoor e outdoor.

ricerche correlate

ISCRIZIONE

Devi accedere per poter salvare i contenuti