Newsletter

Etico/Ethical Award è giunto alla 3° edizione. Il 21 novembre 2019 avrà luogo la premiazione presso la Sala Conferenze di Palazzo Reale di Milano. Symbola è partner dell'evento.

Il premio è stato istituito con l’obiettivo di premiare associazioni, cooperative, iniziative, istituzioni, persone che operano in difesa del pianeta e a favore dell’essere umano su un piano sociale, urbano e culturale.

I premiati, selezionati dal comitato d’onore e dal board di grandesignEtico, della 3°edizione sono: Guri I Zi, Massoud Hassani, Città di Omegna, Don Chino Pezzoli, Daan Roosegaarde.

In occasione di questo evento è stato creato anche un riconoscimento per le aziende: Etica Nel Sociale che nasce da una profonda riflessione sul concetto di etico applicato alle relazioni sociali e al mondo del lavoro.

L’evento di Etico Ethical Award è anche l’occasione per presentare l’Albo d’Oro riservato alle aziende vincitrici dei premi istituiti dall’Associazione Culturale Plana dal 2009 al 2019 e prima tappa per la creazione di “Plana – Il Museo che verrà”.

PROGRAMMA GENERALE
10.15 – 10.45 Registrazione partecipanti / Firme Albo d’Oro
10:45 – 11:10 Presentazione Premio
11:10 – 11:40 Coffee Break
11:40 – 13:30 Cerimonia di Premiazione
13:30 Chiusura e Interviste / Brindisi Finale

Info qui

Per partecipare iscriviti qui

 

scelti per te

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti