Newsletter

L'unione fa la forza, in questo caso è pronta a fare del bene. All'economia, alle eccellenze e soprattutto ai giovani talenti costretti oggi sempre più spesso ad emigrare per trovare lavoro. Responsabilità, socialità e umanesimo sono i principi ai quali si ispira Hubruzzo, fondazione (no profit) dell'industria responsabile, messa su da sette imprenditori che già portano con le loro aziende il nome dell'Abruzzo in giro per il mondo.

Sergio Galbiati di L-foundry (presidente), Giuseppe Natale di Valagro (vice presidente, rappresentato dal socio Ottorino La Roca), Roberto Di Vincenzo di Carsa (segretario generale), Umberto Sgambati di Proger, Enrico Marramiero di Almacis, Marcello Vinciguerra di Honda Italia, Giuseppe Ranalli di Tecnomatic e Gennaro Zecca di Zecca Energia si sono messi insieme per coniugare sviluppo, rispetto per l'ambiente e qualità del lavoro. La presentazione nella cantina Marramiero davanti a un soddisfatto vice presidente della Regione Giovanni Lolli.

CONTINUA A LEGGERE
I 7 big per l'industria responsabile - Andrea Mori | Il Centro

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti