Newsletter

Presiedono
Alessandro Cataldo
Responsabile Area Sud di UniCredit
Fabio Renzi
Segretario generale Symbola

Relazione di apertura
Aldo Bonomi
Direttore A.A.S.TER, Comitato Scientifico Symbola

Ne discutono
Secondo Amalfitano -Coordinatore Consulta Piccoli Comuni ANCI Res Tipica; Livio Barnabó -Amministratore delegato PE Group, Comitato Scientifico Symbola; Francesco Benevolo -Direttore Rete Autostrade Mediterranee Sviluppo Italia; Carlo Borgomeo –Presidente C. Borgomeo & Co., Comitato Scientifico Symbola; Domenico Cersosimo -Professore Associato Economia Applicata Università della Calabria; Marco Crescenzi –Presidente ASVI; Matilde Di Venere –Responsabile Settore Europa Confartigianato; Roberto Di Vincenzo -Amministratore Symbola e Presidente Carsa; Franco Mantino -Direttore di ricerca INEA; Vilma Mazzocco –Presidente nazionale Federsolidarietà-Confcooperative; Antonio Nicoletti - Responsabile nazionale Aree protette e Territorio Legambiente; Angelo Paladino - Assessore Politiche Ambientali Provincia di Salerno; Franco Pasquali -Segretario generale Coldiretti; Amilcare Troiano -Vicepresidente Federparchi; Alberto Valentini -Presidente Comitato Tecnico Scientifico Retecamere.

Conclude
Filippo Bubbico
Sottosegretario di Stato al Ministero dello Sviluppo Economico.
 

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti