Newsletter

Al Convegno organizzato da Kyoto Club in occasione della Assemblea dei Soci partecipa il presidente Symbola, Ermete Realacci.

Milano, 21 maggio 2018
Sala Conferenze Anci Lombardia
via Rovello, 2
Ore 10,30

Saluti e introduzione
Marco Granelli, Assessore all’Ambiente e alla Mobilità – Comune di Milano

Le prospettive della bioeconomia
Catia Bastioli, CEO Novamont – Presidente TERNA e Kyoto Club

Verso Industria 5.0
Laura Bruni, Direttore Affari Istituzionali e Relazioni Esterne – Schneider Electric Italia

Il contributo della green economy italiana
Ermete Realacci, Presidente Fondazione Symbola

L’innovazione nel settore idrico
Alessandro Russo, Presidente e Amministratore Delegato – Gruppo CAP

Il ruolo della transizione energetica nel contesto dell’economia circolare
Luca Meini, Head of Environmental Strategies – Enel Group

Per partecipare si prega gentilmente di mandare una mail a Enrico Marcon [email protected] entro venerdì 18 maggio 2018 alle ore 13:00.

ricerche correlate

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti