Newsletter

Nell’anno europeo del Patrimonio culturale la ricerca “Creative in Puglia” fissa lo stato dell’arte del sistema produttivo culturale e creativo nella nostra regione. Il report, commissionato dal Distretto Produttivo Puglia Creativa e realizzato da Fondazione Symbola, con il supporto di Unioncamere, rappresenta l’impegno profuso dal Distretto nel condurre un puntuale lavoro di analisi e mappatura del settore creativo e culturale pugliese, al fine di migliorare interventi e strategie per la crescita e lo sviluppo, riducendo le criticità e valorizzando i punti di forza.

LA PUGLIA È CREATIVA
Castello Pinacoteca del Finoglio
Venerdì 14 Settembre | 12:00

introduce Vincenzo Bellini

modera Cristiana Castellotti

Intervengono:
Marina Comei, Marco Panara, Domenico Sturabotti
e con Mosaico Digitale, Trulli Tales, Festival della Valle d’Itria
Leggi qui la ricerca Creative in Puglia, realizzata per il Distretto Produttivo Puglia Creativa, da Symbola in collaborazione con Unioncamere.

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti