Newsletter

La Fondazione Symbola e il Sacro Convento di Assisi stanno raccogliendo in Diario di Bordo, sul sito di Symbola, le storie di chi nella società e nelle imprese si è impegnato per aiutare l'Italia a contrastare l'epidemia. Alcune di queste storie saranno raccontate domani su Buone Notizie, il supplemento del Corriere della Sera diretto da Elisabetta Soglio.

"È un'iniziativa legata al Manifesto di Assisi - hanno dichiarato Ermete Realacci e padre Enzo Fortunato promotori del Manifesto - per superare l'epidemia senza lasciare indietro nessuno, per far ripartire l'economia e costruire un'Italia migliore è necessario partire da chi si è messo generosamente in gioco al servizio delle comunità. Dimostrando spesso una forte capacità di innovare e percorrere nuove strade. Nei prossimi mesi chiameremo a raccolta queste energie per censirle ed evocarne di nuove. Per mettere in campo i talenti del Paese, insieme".

scelti per te

ricerche correlate

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti