Newsletter

Il Consorzio Prosecco Conegliano Valdobbiadene Docg è in corsa per eguagliare la stessa quantità di bottiglie vendute l'anno scorso: 92 milioni.I provvedimenti dell'ultimo Dpcm facevano temere una quota di circa 10 milioni nell'Horeca. Si saprà oggi dal presidente Innocente Nardi se la preoccupazione potrebbe rientrare. Stamani, infatti, verrà presentato il Rapporto Economico edizione 2020. Oltre a Nardi, interverranno, fra gli altri, il sociologo Aldo Bonomi, il presidente della Fondazione Symbola Ermete Realacci, Enzo Risso, direttore scientifico Ipsos Italia. Oggi Nardi farà il punto anche sulla governance della Denominazione dopo i pareri dei due giuristi sulla rappresentanza delle tre cantine sociali. La delegazione Fivi Treviso sollecita il cda a indire le elezioni.«Finalmente vedremo aumentata la nostra rappresentatività - affermano i Vignaioli Indipendenti Trevigiani - ora è necessario concentrare l'attenzione sulle reali priorità del Consorzio»
CONTINUA A LEGGERE
Obiettivo del Consorzio «92 milioni di bottiglie» - F.D.M. | La Tribuna di Treviso

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti