Newsletter

 

La tappa iniziale del tour mondiale di promozione del Sistema Paese con il dossier Symbola "L'Italia in 10 selfie 2018" è il 14 maggio a Sofia in Bulgaria.

L'annuncio era avvenuto in una conferenza stampa ad inizio aprile a Milano.

L'inizitiva a cura di Assocamerestero in collaborazione con Symbola rientra anche nelle attività dell'Italian Festival in Bulgaria.

Programma

14 maggio 2018
ore 15:30 Comune di Sofia, Sala del Consiglio Comunale
(Via "Moskovska" 33, 1000-Sofia)

"L'Italia in 10 Selfie: competitività, driver di qualità (ambiente, design, cultura) e certificazioni made in Italy"

15:30 Registrazione dei partecipanti
15:45 Indirizzi di saluto
Stefano Baldi, Ambasciatore d’Italia a Sofia (tbc) Rappresentante Comune di Sofia (tbc)
Marco Montecchi, Presidente Camera di Commercio Italiana in Bulgaria
Vladimir Danailov, Direttore Esecutivo Sofia Invest Agency

16:30 Presentazione del Rapporto "L'Italia in 10 Selfie: competitività, driver di qualità (ambiente, design, cultura) e certificazioni made in Italy"

Ing. Giovanni Corbetta, Delegato del Forum degli associati Fondazione Symbola

17:15 Q&A
17:30 Conclusione dei lavori

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti