Newsletter

Data: 10 giugno 2019
Luogo: Sala Conferenze KPMG - Bay Adelaide Centre, Toronto

La ricerca di Fondazione Symbola "L'Italia in 10 selfie" sarà al centro di una serie di eventi in giro per il mondo, durante i quali verranno illustrati i dieci primati del Paese, raccolti nel nostro dossier.

La prima tappa si terrà a Toronto, presso la sala Conferenze KPMG - Bay Adelaide Centre, in occasione dell'incontro Invest in Italy: Open for Business.

Sarà presente Francesco Cereda di Aida Partners, parte del network Symbola, che presenterà alla platea dei presenti - per lo più rappresentanti di importanti gruppi bancari, di fondi di investimento pubblici e privati, di compagnie assicurative, di centri universitari di eccellenza, nonché di associazioni professionali - i contenuti della ricerca, volta a evidenziare i settori in cui il nostro Paese primeggia.

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti