Newsletter

“Lo straordinario discorso del Presidente Sergio Mattarella spiega perché tanti italiani hanno fiducia in lui. Orgoglio, coesione, lotta alle diseguaglianze per un’idea forte di futuro. Un rilancio dell’economia basato sulla sostenibilità e l’innovazione nell’ambito della transizione ecologica e digitale. Purtroppo la politica è spesso distante da queste priorità. Grazie Presidente”. Lo ha dichiarato Ermete Realacci, presidente della Fondazione Symbola.

CONTINUA A LEGGERE
Quirinale, Realacci (Fondazione Symbola): Straordinario discorso di Mattarella, Italia si fida di lui

scelti per te

L’accordo è stato sottoscritto, giovedì 13 giugno, a Battipaglia. Firmatari il presidente di Bcc Campania Centro, Camillo Catarozzo; il vice presidente di Bcc Capaccio Paestum e Serino, Gaetano De Feo; il vice presidente di Bcc Magna Grecia, Pasquale Lucibello; il presidente di Coldiretti Campania, Ettore Bellelli, il presidente di Confagricoltura Salerno, Antonio Costantino e il presidente della Fondazione Symbola, Ermete Realacci. Le associazioni, insieme alle banche, attiveranno presso le loro sedi uno sportello a supporto delle imprese.

Il rapporto 100 Italian Renewable Energy Stories promosso da Symbola – Fondazione per le qualità italiane ed ENEL, in collaborazione con KEY - The Energy Transition Expo, è dedicato alle tecnologie sviluppate nel mondo delle rinnovabili.

ricerche correlate

ISCRIZIONE

Devi accedere per poter salvare i contenuti