Newsletter

 
Symbola aderisce alla Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie che si celebra il 22 marzo 2014 a Latina.
 
 
Il segretario generale della Fondazione, Fabio Renzi,  indirizza una lettera di adesione al Coordinatore Nazionale di Libera, Enrico Fontana.
 
 
Roma, 21 marzo 2014
 
La Fondazione Symbola aderisce con convinzione alla Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie promossa da Libera che si celebrerà sabato 22 marzo a Latina. La criminalità e l’illegalità rappresentano un’ipoteca sul futuro, un attacco alla qualità italiana, alla qualità del made in Italy, alla nostra qualità ambientale e a quella delle relazioni sociali.
Le mafie e l’illegalità, con il loro portato di corruzione, infatti, inquinano e deturpano non solo l’ambiente, ma anche l’economia e il tessuto delle nostre comunità. Al contrario, se vogliamo che l’Italia non perda la sua anima non possiamo che puntare sulla nostra vocazione alla qualità, all’innovazione, alla bellezza.
Combattendo senza se e senza ma l’illegalità, in ogni sua forma. Per tutti questi motivi siamo con Libera per la legalità, contro le mafie.
 
Fabio Renzi
Segretario generale Fondazione Symbola
 
 

ISCRIZIONE

Devi accedere per poter salvare i contenuti