Newsletter

Martedì 17 novembre Fondazione Symbola e Fassa Bortolo presentano “100 italian architectural conservation stories”, la ricerca che presenta e racconta l’alta competenza sviluppata dal nostro Paese nel campo del recupero e restauro architettonico del patrimonio storico, attraverso 100 storie di innovazione e qualità. L’evento sarà on line alle 11 alla presenza del Ministro dei Beni Culturali Dario Franceschini. Sarà trasmesso in diretta streaming sul sito e sui canali social di Symbola e Fassa Bortolo.

Introducono Ermete Realacci, Presidente Fondazione Symbola, e Paolo Fassa, Presidente Fassa Bortolo. Presenta il rapporto Fabio Renzi, Segretario generale Fondazione Symbola. Intervengono Alessandra Vittorini, Direttore Fondazione Scuola dei beni e delle attività culturali, e Maria Cristina Piovesana, Vicepresidente nazionale Confindustria. Conclude il Ministro Beni e attività culturali e turismo Dario Franceschini. La ricerca sarà disponibile al termine della presentazione.

CONTINUA A LEGGERE
Symbola, il 17 novembre presentazione “100 italian architectural conservation stories” | AgCult

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti