Newsletter

LE MONTAGNE DEL MEDITERRANEO AL TEMPO DELLA TRANSIZIONE ECOLOGICA
Mercoledì, 14 Aprile 2021 ore 17.30

Segui la diretta streaming sulla nostra pagina FB https://www.facebook.com/fondazionesymbola

COORDINA E PRESIEDE
ANTONIO CARRARA Centro studi e ricerche Vittorio Monaco
PRESENTAZIONE DELL’ATLANTE DELL’APPENNINO
DOMENICO STURABOTTI Direttore Fondazione Symbola
PARTECIPANO
GIOVANNI CANNATA Presidente Parco Nazionale d’Abruzzo,
Lazio e Molise
TOMMASO NAVARRA Presidente Parco nazionale Gran Sasso
Monti della Laga
LUCIO ZAZZARA Presidente Parco Nazionale della Maiella
CONCLUDE
FABIO RENZI Segretario generale Fondazione Symbola

Rassegna Stampa ()

Comunicati Stampa

Ricerche

Mappa

Partecipanti
Promosso da

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti