Newsletter

Confindustria Ceramica

Confindustria Ceramica è l’Associazione che rappresenta, collega, informa e assiste le aziende italiane produttrici di piastrelle di ceramica, materiali refrattari, sanitari, stoviglierie e ceramica per usi industriali.

All’organizzazione aderiscono anche, in qualità di soci aggregati, le imprese italiane che svolgono attività industriali affini o ausiliarie a quelle sopra citate, nonché le imprese commerciali.

L’associazione, da oltre 40 anni, orienta la propria attività in funzione delle esigenze delle aziende associate, con l’obiettivo di affermarne e tutelarne gli interessi, il ruolo e l’immagine imprenditoriale, forte in ciò dell’appartenenza al sistema Confindustria, di cui è componente primaria. Confindustria ceramica è co-promotore del Festival della Green Economy di Distretto (www.festivalgreeneconomydistretto.it)

Ha collaborato con Fondazione Symbola per la raccolta 10 Selfie 2022, fornendo dati e informazioni che raccontano i primati e il posizionamento mondiale del settore ceramico italiano.

 

http://www.confindustriaceramica.it

 

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti