Retail Modeling è un’organizzazione industriale, commerciale, di progettazione, ma soprattutto di persone, basata sul dinamico scambio di esperienze, idee e soluzioni per il retail.
Nasce nel maggio 2014, con una nuova compagine sociale, fatta da undici professionisti specialisti in vari settori, tra cui la “gdo” e la “do” italiana.
Retail Modeling rappresenta lo spin off di una precedente realtà imprenditoriale che per anni è stata leader nel retail, e che ha costituito un punto di riferimento “specializzato” per la progettazione e la fornitura di soluzioni d’arredo, attrezzature, accessori e servizi per i punti vendita della moderna distribuzione.
Retail Modeling intende diventare il punto di riferimento per le catene della grande distribuzione in Italia nelle soluzioni di punto vendita. Grazie ai suoi canali commerciali Retail Modeling copre l’intero territorio nazionale ed estero con proposte innovative e nella massima flessibilità, grazie a collaborazioni con partner esteri e ad una struttura di ricerca e sviluppo dedicata.
Retail Modeling è centro di competenze tecniche nello studio e nella sperimentazione di nuovi materiali e nello sviluppo di soluzioni innovative di retail design. L’azienda si relaziona direttamente con i produttori locali e nazionali che lavorano su specifiche tecniche definite da Retail Modeling che è così in grado di soddisfare velocemente le domande di mercato.
La progettazione di nuove soluzioni tecniche avviene sempre nel rispetto dell’ambiente, della qualità, dell’efficienza e della sicurezza. Il rispetto per l’ambiente e per il sociale sono al centro del processo produttivo prima e del processo commerciale poi.
Via Albertini n.36 – Gross Ancona – Edificio D15
60131 Ancona
Tel: 071 2900928
Fax: 071 2900932
[email protected]
www.remodevolution.com