Newsletter

Sotto l’Alto Patrocinio del Presidente della Repubblica

10.30 Apertura accrediti

11.00 Inizio lavori
Introduce Marco De Ponte, Segretario Generale di ActionAid Italia

11.15 Interviene John Samuel - Democratic Governance Adviser & Head of Global Programme on Governance Assessments, UNDP Oslo Governance Centre

11.30 Tavola Rotonda
Vincenzo Boccia, Vicepresidente di Confindustria e Presidente della Piccola Industria
Susanna Camusso, Segretario Generale di CGIL
Graziano Delrio, Presidente ANCI
Salvatore Allocca, Assessore Regione Toscana in rappresentanza della Conferenza Regioni e Province Autonome
Andrea Olivero, Portavoce del Forum Terzo Settore

12.45 Interventi programmati dal pubblico

13.15 Conclusioni

13.30 Chiusura dei lavori

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti