Newsletter

Aida Partners Ogilvy PR consolida l’Area Corporate
acquisendo VERALLIA ITALIA

Milano, 13 marzo 2012 – Verallia Italia _SAINT-GOBAIN VETRI SpA ha affidato ad Aida Partners Ogilvy PR la consulenza in materia di Comunicazione Corporate e Public Affairs. L’Agenzia avrà il compito di valorizzare il posizionamento dell’Azienda nel mercato di riferimento, mediante un’attività continuativa di Relazioni Pubbliche e networking.
Presente in Italia con 6 stabilimenti dove progetta e produce vasi e bottiglie in vetro, VERALLIA è il marchio che riunisce sotto un unico nome tutte le attività dedicate al packaging alimentare in vetro del Gruppo Saint-Gobain.
“Siamo convinti che Aida Partners Ogilvy PR sia l’Agenzia ideale per diffondere con convinzione gli importanti valori che esprime il vetro: un packaging che non solo è sano e ha la capacità di conservare inalterati gusti e profumi, ma è anche naturale, sicuro, igienico, elegante, riutilizzabile e riciclabile al 100%, infinite volte”, afferma Roberto Pedrazzi, Direttore Commerciale e Marketing di Verallia Italia.
“Verallia ha il vantaggio di presidiare il mercato di un prodotto decisamente biocompatibile come il vetro. Attorno all’utilizzo di questo materiale nell’industria conserviera alimentare ruoteranno le nostre azioni di rivalorizzazione e rilancio di questa materia di antichissima tradizione e cultura”, conclude Alessandro Paciello, Presidente di Aida Partners Ogilvy PR.
Il team di lavoro che coordinerà le attività sarà costituito da Gabriele Ciullo e Alessandro Norata, con la supervisione di Vincenzo Merante.

________________________
Aida Partners Ogilvy PR è una società di comunicazione d’impresa fondata nel 1995, composta da oltre 30 professionisti in grado di assistere il cliente, con un approccio analitico e strategico, in tutti gli ambiti della comunicazione e del marketing. Nel 2008 è entrata ufficialmente a far parte del network internazionale di comunicazione Ogilvy Public Relations Worldwide.

Ufficio Stampa:
Aida Partners Ogilvy PR
Tel.+39.02.89504650
Gabriele Ciullo - [email protected]
Alessandro Norata - [email protected]
 

scelti per te

L’accordo è stato sottoscritto, giovedì 13 giugno, a Battipaglia. Firmatari il presidente di Bcc Campania Centro, Camillo Catarozzo; il vice presidente di Bcc Capaccio Paestum e Serino, Gaetano De Feo; il vice presidente di Bcc Magna Grecia, Pasquale Lucibello; il presidente di Coldiretti Campania, Ettore Bellelli, il presidente di Confagricoltura Salerno, Antonio Costantino e il presidente della Fondazione Symbola, Ermete Realacci. Le associazioni, insieme alle banche, attiveranno presso le loro sedi uno sportello a supporto delle imprese.

Il rapporto 100 Italian Renewable Energy Stories promosso da Symbola – Fondazione per le qualità italiane ed ENEL, in collaborazione con KEY - The Energy Transition Expo, è dedicato alle tecnologie sviluppate nel mondo delle rinnovabili.

ricerche correlate

ISCRIZIONE

Devi accedere per poter salvare i contenuti