Newsletter

Venerdì 21 settembre il presidente Ermete Realacci interviene al Cortile di Francesco - Assisi. A parlare del rapporto tra economia e sviluppo, mobilità e ambiente.

Come favorire lo sviluppo, tutelando l’ambiente che ci circonda e ripensando la mobilità. Una mobilità che punta ad essere sempre più sostenibile. L’imperativo, infatti, è quello della crescita del Paese, della ripresa economica, perché non rimanga indietro. Ma non può essere “a tutti i costi”. Ecco perché è necessario ripensare il rapporto tra economia e sviluppo, mobilità e soprattutto ambiente, per tanto tempo relegato in secondo piano e ritornato prepotentemente al centro dell’attenzione.

Il dibattito vedrà intervenire l’amministratore delegato di Ferrovie dello Stato, Gianfranco Battisti, il commissario straordinario di Alitalia, Luigi Gubitosi, il direttore generale di Comieco, Carlo Montalbetti, il presidente Symbola, Ermete Realacci, il consigliere Rai, Giampaolo Rossi e il giornalista Virman Cusenza.

Per registrarsi clicca qui.

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti