Newsletter

Venerdì 5 marzo alle ore 16.30 il segretario generale Fabio Renzi partecipa al webinar lanciato dall’associazione Comunità Solidali, che si propone di lanciare un nuovo modello di contributo politico-culturale per immaginare un nuovo Appennino migliore.

A moderare il webinar sarà come sempre Franco Baldelli, dell’associazione Comunità Solidali e la relazione introduttiva sarà a cura di Luca Ferrucci, docente di Economia all’Università degli Studi di Perugia.

Previsti contributi di: Antonio Luna, già coordinatore umbro dell’Associazione I Borghi più Belli d’Italia, Vasco Gargaglia direttore di Confcommercio Umbria, Silvia Pagliacci presidente di Federfarma Perugia e già presidente nazionale del Sunifar (sindacato unitario farmacie rurali); Rosella Tonti dirigente scolastico dell’Istituto Onnicomprensivo di Norcia, Donato Iacobucci dell’Università Politecnica delle Marche, Vittoria Garibaldi già sovrintendente dell’Umbria, Massimo Sargolini dell’Università di Camerino, Fabio Renzi della Fondazione Symbola e Luca Colaiacovo presidente della Sezione Confindustria Alto-Chiascio.

Per partecipare è possibile collegarsi al link https://meet.google.com/ynq-tiwb-zjm

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti