Newsletter

Con diverse iniziative e campagne ha intrapreso la strada verso un mondo sostenibile e un’economia più a misura d’uomo: dall’attenzione alla sostenibilità della filiera fino alla diffusione di pratiche basate sul modello dell’economia circolare, fino ad una attenzione alla sostenibilità sociale con la tutela dei propri lavoratori, soprattutto giovani.

Sono solo alcune delle scelte intraprese da McDonald’s Italia, che considera in maniera crescente il suo ruolo sociale. Un player internazionale che può dare un contributo alla spinta verso una transizione ecologica. E che nel nostro Paese sa di poter giocare un ruolo importante per la filiera agroalimentare made in Italy e per l'ambiente.

Leggi la storia dell'azienda.

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti