Newsletter

Alessandro Profumo - amminisratore delegato di Unicredit - è stato insignito del premio "Europa Italia", il prestigioso riconoscimento conferito dall'Istituto Universitario degli Studi Europei di Torino per premiare le personalità italiane che si sono disitnte nell'ambito del progresso dell'integrazione europea.

Il presdidente della Repubblica CXiampi, in un messaggio inviato in occasione della premiazione che si è svolta venerdò 17 marzo, ha lodato il lavoro dell'a.d. di Unicredit, affermando che viene cosò premiato un modello europeo di managerialità e imprenditorialità, capace di coniugare strategie di mercato con la cultura dell'etica orientata alla responsabilità sociale delle imprese e alla solidarietà".

Nel ricevere il premio, Alessandro profumo ha sottolineato la necessità di "un'Europa forte e capace di affrontare la sempre crescente competitività", e ha ricordato l'impegno del mondo delle imprese e della finanza nel favorire il processo di integrazione europea.

Alessanfro profumo vince il premio "Europa Italia"
Alessanfro profumo vince il premio "Europa Italia"

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti