Newsletter

C.L.A.S.S. si espande in Giappone
C.L.A.S.S. & Cihon Tec annunciano partnership su innovazione e sostenibilità

C.L.A.S.S. (Creativity Lifestyle And Sustainable Synergy) e Cihon Tec hanno annunciato una partnership volta a diffondere il loro lavoro su innovazione e sostenibilità nel settore del lifestyle a livello internazionale. Cihon Tec, lo specialista giapponese nella tecnologia della tintura naturale vegetale, entrerà a far parte di CLASS in qualità di partner Ad-Honorem e fungerà da consulente tecnico. Cihon Tec è il primo partner di CLASS in Asia e questo rappresenta un risultato fondamentale e un punto di riferimento per l'esportazione del suo innovativo modello di business a livello internazionale.

Hishikawa, fondatore di Cihon Tec, afferma "CLASS conosce mode e tendenze e vanta un profondo know-how su materiali e tessuti. Avendo sviluppato una tecnologia unica nel settore delle tinture naturali per la moda e il lifestyle, crediamo che questa partnership sia utile anche a dimostrare che l'industria si sta muovendo nella giusta direzione".
"Cihon Tec è sinonimo di assoluta eccellenza in materia di innovazione nel suo campo in Giappone", spiega Giusy Bettoni, fondatrice di CLASS. "Siamo lieti di avviare questa collaborazione in previsione di una reciproca assistenza per lo sviluppo e la diffusione ulteriore del concetto di un innovativo modello di business sostenibile per il tessile, l’abbigliamento moda e il design. Crediamo che questa partnership sia importante nel favorire la conoscenza e la condivisione di idee, concetti, prodotti e tecniche a beneficio dell’industria del lifestyle sostenibile nel suo complesso.

Per informazioni:[email protected]

 

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti