Newsletter

Dall’idea al prodotto finito, non vuole essere solo uno slogan, ma una proposta.
Il Gruppo CMS, attraverso la sinergia delle sue aziende, si propone infatti come partner globale per fornire progettazione, costruzione e montaggio di gruppi meccanici, componenti meccaniche, ricambi, sottogruppi o macchine complete su specifica del Cliente.
CMS spa opera nel settore delle costruzioni meccaniche dal 1975, è specializzata nella gestione e sviluppo di programmi di produzione anche di rilevante complessità.
Certificata fin dal 1994 secondo la norma UNI EN ISO 9002, è attualmente detentrice della certificazione UNI EN ISO 9001:2000 e UNI 14001.
Ecco perché CMS aderisce a Symbola, la Fondazione per le qualità italiane, perché condividiamo fortemente il suo obiettivo, la QUALITA’, e soprattutto la qualità del made in Italy.
Inoltre CMS riconosce in Symbola un luogo di incontro preferenziale dove gli interlocutori e gli attori trovano interessi comuni basati sulla qualità dei prodotti, dei rapporti interpersonali e della rete territoriale.

 

 

scelti per te

L’accordo è stato sottoscritto, giovedì 13 giugno, a Battipaglia. Firmatari il presidente di Bcc Campania Centro, Camillo Catarozzo; il vice presidente di Bcc Capaccio Paestum e Serino, Gaetano De Feo; il vice presidente di Bcc Magna Grecia, Pasquale Lucibello; il presidente di Coldiretti Campania, Ettore Bellelli, il presidente di Confagricoltura Salerno, Antonio Costantino e il presidente della Fondazione Symbola, Ermete Realacci. Le associazioni, insieme alle banche, attiveranno presso le loro sedi uno sportello a supporto delle imprese.

Il rapporto 100 Italian Renewable Energy Stories promosso da Symbola – Fondazione per le qualità italiane ed ENEL, in collaborazione con KEY - The Energy Transition Expo, è dedicato alle tecnologie sviluppate nel mondo delle rinnovabili.

ricerche correlate

ISCRIZIONE

Devi accedere per poter salvare i contenuti