Newsletter

Dialoghi di economia e politica italiana è un nuovo ciclo di incontri organizzati dalla Fondazione Ca’ Foscari per parlare di economia e politica con i protagonisti del mondo economico, dei partiti e delle istituzioni. Momenti di riflessione per comprendere i fenomeni che attraversano il nostro tempo e il nostro Paese e analizzare scenari e
prospettive future. Gli incontri sono aperti a docenti, ricercatori, personale,alumni e studenti di Ca’ Foscari, oltre che a tutta la cittadinanza.

Programma

Ermete Realacci
L’Italia che verrà: Industria Culturale,
Made in Italy e Green Economy

Intruduce
Carlo Carraro

Ermete Realacci dialoga con
Bruno Bernardi
Silvia Burini
Chiara Mio
e con il pubblico
 

Conclusione lavori

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti