Newsletter

A Symbola Talks  della rubrica settimanale  “L’Italia che verrà” di venerdì 15 maggio interviene Francesco Starace.

Il presidente Symbola Ermete Realacci dialoga con l’Amministratore Delegato del più grande operatore privato nel settore delle energie rinnovabili al mondo, in un talk dal titolo “Dal Manifesto di Assisi una nuova Italia contro la crisi: rinnovabili, innovazione, coesione”.

Chi è l’ospite

Ad di Enel Group dal 2014. Laureato in Ingegneria nucleare al Politecnico di Milano approda in Enel nel 2000, ricoprendo varie posizioni, dopo varie esperienze lavorative in General Electric, ABB Group e Alstom Power.
Starace è tra i promotori del Manifesto di Assisi.

 

Perché è importante seguire questo Symbola Talks

 Per capire in che direzione vanno le aziende del Paese in questa fase di emergenza e post emergenza. Perché è importante ripartire dal Manifesto di Assisi, di cui Starace è uno dei primi firmatari con Ermete Realacci, Vincenzo Boccia,  Catia Bastioli e altri.

 

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti