Newsletter

Diasen si afferma come eccellenza nel settore della chimica per l’edilizia. I suoi prodotti, pitture e intonaci termoacustici realizzati con materiali naturali a partire dal sughero, coniugano innovazione e qualità, donando benessere e comfort agli spazi in cui le persone vivono e socializzano. Sede e produzione si trovano a Sassoferrato, nell’entroterra marchigiano, in una zona ricca di manifattura, di coesione e bellezza che si riflettono in un paesaggio dolce, modificato con dedizione in una continua ricerca di assetti vivibili e sostenibili.

Nella giornata del 19 dicembre 2023, presso la sede del CNR a Roma, Diasen socio di Fondazione Symbola, ha ricevuto il riconoscimento più ambito e inatteso, il “Premio dei Premi”, istituito dalla Presidenza della Repubblica e dalla Presidenza del Consiglio. A ritirare il premio Diego Mingarelli, Presidente e CEO Diasen.

Diasen è tra le sette industrie più innovative a livello nazionale. Un riconoscimento che avvalora una convinzione profonda: si può essere piccoli pensando in grande e tenendo insieme determinazione, consapevolezza e una visione senza confini.

Instagram
condividi su

scelti per te

ricerche correlate

ISCRIZIONE

Devi accedere per poter salvare i contenuti